MODALITA’ E TEMPI DI CONSEGNA
I prodotti vengono spediti a mezzo corriere, ed i tempi di consegna al Cliente variano in funzione della destinazione, del momento in cui l'ordine viene acquisito e della disponibilità del prodotto stesso. Per la merce disponibile la consegna al corriere avviene entro 5 giorni lavorativi dal momento dell’invio della conferma d’ordine al cliente. Salvo imprevisti i tempi di consegna sul territorio nazionale saranno pari a 5/7 giorni lavorativi.
Al momento del ricevimento della merce, il Cliente deve tassativamente verificare che il pacco sia perfettamente chiuso, integro, non danneggiato. In caso il cliente non sia reperibile al momento della consegna dell’ordine, il corriere lascerà un avviso. Il giorno successivo provvederà a fare un secondo tentativo. Se anche in questo caso non sarà possibile consegnare l’ordine, il Cliente dovrà al più presto mettersi in contatto con il corriere per concordare la consegna dell’ordine, entro massimo 2 giorni lavorativi. Per poter effettuare la consegna senza impedimenti, al Cliente viene richiesto di inserire un numero di telefono cellulare nei dati di consegna, che sarà comunicato al corriere.



COSTI DI SPEDIZIONE
Per la spedizione e l'imballaggio dell’ordine viene richiesto un contributo pari a 10,00 euro. Non si effettuano spedizioni per l'estero.



DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi e per gli effetti degli art. 64 e ss. D. Lgs. n.206/05, al Cliente è data facoltà di esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Per avvalersi di tale diritto, il Cliente dovrà inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine, una e-mail all’indirizzo info@saporischitani.it ed una lettera raccomandata con avviso di ricevimento a I Sapori dell'Isola D'Ischia di Lucio D'orta Via duchessa di genova 80074 Casamicciola Terme (NA), entrambe contenenti i propri dati (Nome, Cognome, Numero d’ordine dell’ordine originario, telefono, descrizione del prodotto, codice IBAN e intestatario del conto corrente dove verrà effettuato il bonifico per il rimborso). I Sapori dell'Isola D'Ischia, per facilitare le operazioni di rientro, comunicherà al Cliente un codice di reso. Non appena ricevuta tale comunicazione da parte di I Sapori dell'Isola D'Ischia, il Cliente dovrà spedire, a proprie spese e con un corriere di propria scelta, il prodotto che intende restituire. Il prodotto reso dovrà pervenire alla I Sapori dell'Isola D'Ischia entro al massimo 7 (sette) giorni dalla data di invio del codice di reso. Una volta ricevuto il prodotto reso, la I Sapori dell'Isola D'Ischia procederà, tramite bonifico bancario, al rimborso relativo al prezzo pagato per il prodotto / i prodotti (escluso il contributo per la spedizione)per i quali si è esercitato il diritto di recesso, entro 25 giorni lavorativi successivi al ricevimento dei prodotti. L’esercizio del diritto di recesso sarà privo di efficacia qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero manchi l'imballo originale, ovvero per assenza di elementi integranti del prodotto, o per danneggiamento del prodotto. Tutti i rischi relativi al trasporto del prodotto reso sono a carico del Cliente. Il diritto di recesso non si applica a prodotti deperibili.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Il contratto tra I Sapori dell'Isola D'Ischia e il cliente è regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro di Napoli.