CHI SIAMO

LA NOSTRA STORIA

Da 4 generazioni la famiglia D'Orta commercia con successo sull'isola flegrea.
Lucio D'orta ha ereditato un esperienza di grandissimo valore che,dapprima lo ha formato instillandogli una mentalità di vero imprenditore.

Poi,grazie ad un vivace e connaturato spirito di intrapendenza, lo ha incoraggiato a percorrere nuove rotte valorizzando le proprie origini e le proprie radici. Una sfida ed un idea che si sono subito dimostrate vincenti.E cosi i ristretti confini di un isola si sono dilatati a dimensioni che forse soltanto la sua lungimiranza immaginava cosi ampie.
I Sapori dell'isola d'Ischia,il brand commercializzato nei 9 punti vendita monomarca dell'isola d'ischia e nell'emporio della stazione marittima di Napoli(Galleria del Mare), sono il compendio della sua filosofia commerciale e ,anche della sua filosofia di vita:profumi,colori,sapori"autoctoni" da esportare in tutto il mondo non soltanto come italian sounding ma come aspetti valoriali di una cultura e di uno stile.Coadiuvato brillantemente da suo fratello Paolo, i prodotti commercializzati dai Sapori dell'Isola d'ischia sono garanzia di qualità,genuinità e sapori unici nel loro genere.